ARCANI MAGGIORI E FIORI DI BACH

Consultazione 
degli Arcani Maggiori
 e dei Fiori di Bach

A partire da lunedì 15 Aprile 2013, tutti i giorni, su appuntamento, in sede

GLI ARCANI MAGGIORI EVOLUTIVI - 
COSA SONO?
22 amici per comprendere l’arte di vivere, di crescere e di amare

I 22 Arcani Maggiori rappresentano il percorso iniziatico dell'individuo. 
Mostrano il viaggio nella sua interezza: da dove veniamo, dove siamo, dove stiamo andando. Sollecitando una pura riflessione della nostra coscienza animica, essi facilitano la connessione con la coscienza UNIVERSALE, offrendoci così la straordinaria possibilità di sentirsi UNO con il TUTTO.


Gli Arcani Maggiori ci pongono di fronte alla possibilità di scegliere fra la luce ed il buio nel pieno della nostra responsabilità e consapevolezza. Mostrano con chiarezza e pace i nodi che impediscono alla felicità di pervadere la nostra esistenza e ci mostrano la via che potremmo scegliere, per sciogliere tutto alla luce dell’amore.



E' possibile paragonare gli Arcani Maggiori ad uno specchio prezioso capace di riflettere ciò che vibra nel profondo dell’anima, ciò che determina la realtà di ogni giorno per legge di attrazione.
Essi rivelano la sincronicità che guida la nostra esistenza e ci conducono con immenso amore e fascino verso la nostra verità, realizzando il più grande insegnamento filosofico ricevuto: ”Conosci te stesso”.



I simboli, i colori, le immagini e le metafore rappresentate negli Arcani Maggiori ci coinvolgono in una danza d’amore dell’anima e dello spirito, del cuore e della mente. Essi parlano della nostra frequenza energetica e dell’archetipo evolutivo che accompagna il nostro cammino. Favoriscono una sana integrazione fra Spirito e Materia ed una espansione della coscienza tale da manifestare un profondo amore per sé stessi e per tutto ciò che vive e vibra sulla nostra amata ”Madre Terra”.



Gli Arcani Maggiori ci aiutano così ad incontrare il nostro “QUI ed ORA”, a ritrovare il nostro "filo di Arianna" perduto, a comprendere la grande magica tela che la vita tesse con noi.



I FIORI DI BACH - COSA SONO?

I “Fiori di Bach” prendono il nome dallo scienziato che ha visto in loro un grande potere curativo in maniera assolutamente naturale. 




Bach nasce a Mosely, in un piccolo villaggio del Galles, nel 1886
Lavorando come medico in ospedale con la medicina tradizionale, si rende subito conto di come i pazienti vengano considerati come portatori di malattie da essere debellate piuttosto che come esseri umani bisognosi di cure.
Per questo motivo si dedica alla ricerca medica e scopre vaccini, ma poi egli stesso si ammala di tumore. E' spacciato, gli diagnosticano la sua fine entro tre mesi. 

Da quel momento Bach intensifica la sua ricerca e non solo guarisce, ma arriva a determinare che:


“non vi è guarigione senza la pace dell’anima e la gioia interiore”

La sua ricerca lo porta ad essere convinto che “un certo stato d’animo produce un determinato tipo di malattia”
Si stabilisce definitivamente nelle campagne del Galles dove sperimenta il metodo di attribuire ad ogni fiore un particolare stato d’animo.
Passeggiando nelle campagne e nei boschi, “ascoltando” l’energia dei fiori che incontra, egli comprende a quali squilibri emotivi siano abbinabili e in che modo i fiori siano d'aiuto all'animo umano. 
Dopo aver sperimentato il suo metodo e tramandato il proprio lavoro ai suoi allievi, una notte, nel sonno, la sua anima abbandona il suo corpo, lasciando un meraviglioso sistema di cura delle malattie in modo naturale, ma soprattutto un rimedio di prevenzione delle malattie agendo sull’emozione che porterebbe alla malattia.



Per una consultazione degli Arcani Maggiori 
e dei Fiori di Bach,
E' INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE


CONDUCE IL CONSULTO:
MONICA SASSO (counselor olistica)


PER INFO E PRENOTAZIONE, CONTATTARE: 
MARA - 3471290439
MICHELA - 3317954965