Corso di PRANIC HEALING

Il Pranic Healing, ideato dal Maestro Choa Kok Suinasce dalla fusione di tecniche orientali antichissime e da decenni di studi e ricerche sulle maggiori tecniche terapeutiche che utilizzano il “Chi” o “Prana”"Forza vitale, Energia vitale".

Il Pranic Healing viene definito come Arte e Scienza della Guarigione PranicaE’ una tecnica che, attraverso l’uso cosciente del “Prana” o Energia Vitale, aiuta a ristabilire l’equilibrio e la salute fisica, emozionale e mentale; è inoltre un valido strumento di prevenzione per ogni tipo di disturbo.
Si può praticare su sé stessi o su altre persone con buoni risultati.

Il Prana è quell’energia vitale che mantiene il corpo in vita e in salute.
Il Pranic Healing implica il trasferimento dell’Energia Vitale (Prana) al paziente esaltando la capacità di autoguarizione che è in ciascuno di noi.

Si terrà una conferenza gratuita venerdì 3 Maggio 2013, alle ore 18.30, mentre il seminario nei due giorni successivi, nel week-end del 4 e 5 Maggio 2013.

Il corso è organizzato da Netdipendenza Onlus e si svolge presso la sede dell'Associazione Olistica Nadir.

L'incontro di conferenza gratuita e il seminario sono condotti da Angelo Fiorini, allievo di Master Choa Kok Sui, istruttore autorizzato dall’Institute for Inner Studies di Manila e tra i soci fondatori dell’Accademia di Pranic Healing.

NUMERO MAX DI PARTECIPANTI: 12

PER INFO E PRENOTAZIONI:

MARA - 347 1290439

MICHELA - 331 7954965