Seminario sulle Costellazioni Familiari, Sistemiche e Educative

Domenica 23 Febbraio 2014, presso la nostra sede, si terrà dalle ore 9:30 alle ore 19:00 un Seminario sulle Costellazioni Familiari, Sistemiche e Educative.


Cosa sono?
Le costellazioni familiari sono uno straordinario metodo per evidenziare e poi guarire le dinamiche nascoste all'interno della famiglia attuale e quella da cui proveniamo, per riprenderci il nostro “proprio” destino.  Spesso e inconsciamente ricreiamo le situazioni irrisolte che i nostri genitori e antenati hanno lasciato in sospeso. Così, ad esempio, fallimenti, malattie, depressioni, rapporti interpersonali insani, sensi di colpa e di esclusione ed altro ancora, attraverso le costellazioni familiari, sistemiche, ecc., possono essere portati alla luce e risolti.

“Le costellazioni, quindi, sono uno strumento di guarigione estremamente apprezzato e, da qualche decennio, ben rodato. L’aspetto educativo e la possibilità di elaborare e sciogliere le conseguenze di traumi (in chiave sistemica) sono due importanti aspetti che completano l’'offerta di un servizio' che può rispondere ad una domanda radicalmente nuova. Questa domanda riguarda non solo il sentirsi sani, ma soprattutto il diventare gli autori del proprio benEssere”.

L'evento è rivolto agli associati e il contributo di partecipazione è pari a €45,00.
Per chi invece non fosse associato e desidera farlo in questa occasione, il contributo aggiuntivo promozionale è di soli 10,00.

E' necessaria ai fini organizzativi la prenotazione per l'evento entro il 14 Febbraio 2014, con un acconto di 10,00.

Nel contributo è previsto il pranzo che l'Associazione Olistica Nadir preparerà per il gruppo:
- cous cous alle verdure
- frittata di zucchine o tartine di polenta allo zenzero con asiago fugo
- frutta
- bevande e tisane.

Portare abbigliamento comodo.

Per informazioni tecniche, contattare:
Francesco Cirici - 347 62 63 784 .

Per informazioni organizzative, contattare:
Mara - 347 12 90 439
Michela - 331 79 54 965.