Associarsi

Come associarsi

Per diventare soci e partecipare alle attività dell’Associazione Olistica Nadir, è molto semplice: basta presentarsi in sede Portici (Napoli) e compilare il modulo di associazione
Viene così rilasciata una tessera, identificativa del singolo socio, che permette di prendere parte agli eventi Nadir.

E' possibile presentarsi:
  • o in maniera spontanea, dal lunedì al venerdì, dalle 14:30 alle 21:30, e il sabato dalle 10:00 alle 19:00
  • o su appuntamento, contattando uno dei due seguenti numeri: 
    • 347 1290439 (Mara Casadio) 
    • 331 7954965 (Michela Pistone)

Associarsi significa tesserarsi per un anno solare ad un costo di soli 30,00, comprensivi di: 
  • un'attivazione energetica, a scelta tra quella ayurvedica, thailandese o riequilibrante, oppure un incontro di counseling individuale, con un counselor professionista;
    • disponibilità di usufruire, consultare e condividere con gli altri soci, i libri e i video ad ispirazione olistica presenti in Associazione (book&video-crossing).

      La tessera Nadir permette inoltre di avere sconti particolari su tutte le altre attività e sui corsi di formazione accreditati ASI per il settore DBN-DOS.


      Perché associarsi

      Solo gli associati possono partecipare alle attività dell'Associazione Olistica Nadir
      Molte attività sono gratuite, altre sono effettuabili previo versamento di un contributo economico, variabile a seconda dell'attività proposta.

      Ad un livello più profondo e spirituale, associarsi significa entrare a far parte di un mondo che crede in una visione olistica dell’uomo, inteso come unione tra corpo, mente e spirito, e crede nella condivisione e nella cultura della salute e del benessere naturali. 


      Regala Nadir

      La tessera Nadir viene scelta sempre più costantemente come un utile regalo da donare in occasione di anniversari e feste canoniche.